“Non l’ho mai pensato”, Dimarco fa chiarezza: il nerazzurro è stato chiaro

“Non l’ho mai pensato”, Dimarco fa chiarezza: il nerazzurro è stato chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Inter INTERNO

Dimarco ha parlato nella giornata di ieri a poche ore dall'inizio del match tra Inter e Arsenal: ecco le parole dell'esterno nerazzurro. La Champions League è sempre di più la casa dell'Inter. Anche contro l'Arsenal, la squadra di Simone Inzaghi è parsa essere sempre a suo agio, portando (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

A un anno e poco più di 8 mesi dalla notte tra il 25 e 26 febbraio 2023, quando le onde hanno schiantato un caicco proveniente dalla Turchia sulle secche a pochi metri dalla riva provocando quello che è stata chiamata la strage di Cutro – 94 morti, di cui 34 bambini, decine di dispersi e di famiglie distrutte – la Procura di Crotone ha chiesto il rinvio a giudizio per i sei militari; quattro della Guardia di finanza e due della Capitaneria di porto; accusati di aver contribuito a provocare il naufragio del “Summer Love. (Il Fatto Quotidiano)

«Inerzie e omissioni» avrebbero avuto un peso nella tragedia che si è consumata nella notte tra il 25 e il 26 febbraio 2023, quando al largo della costa di Steccato di Cutro, in Calabria, si è consumato il naufragio del caicco “Summer Love”: 94 migranti, tra cui 35 minori, e un numero imprecisato di dispersi. (ilmessaggero.it)

Ci crede la procura di Crotone che per tutti ha chiesto il rinvio a giudizio, convinta che se nella notte fra il 25 e il 26 ottobre da parte loro non ci fossero state «omissioni» e «inerzie» quel pezzo di spiaggia in Calabria non si sarebbe trasformato in un cimitero. (la Repubblica)

Naufragio di Cutro, sono sei i militari verso il processo

E' questo uno dei passaggi principali della requisitoria con la quale il pubblico ministero Pasquale Festa ha chiesto al Tribunale di Crotone la condanna dei tre imputati per il naufragio del Summer love avvenuto a Steccato di Cutro il 26 febbraio 2023 e nel quale sono morte 94 persone con un numero imprecisato di dispersi. (Tiscali Notizie)

Naufragio di Cutro, solidarietà del vicepremier Salvini e della parlamentare di Fdi, Sara Kelany, verso i militari per i quali la Procura di Crotone chiede il rinvio a giudizio Matteo Salvini, interviene in merito alla richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di 6 ufficiali per omissione di soccorsi in relazione al naufragio di Cutro. (Quotidiano del Sud)

La Procura di Crotone ha chiesto il rinvio a giudizio per i 4 finanzieri e i due militari della Guardia costiera indagati per la strage di Cutro del 26 febbraio 2023 quando il caicco partito dalla Turchia si è schiantato in una secca a un chilometro dalla costa calabrese provocando la morte di 94 migranti … (Il Fatto Quotidiano)