Pd, Rosati: “Accanto a Orlando per un nuovo Umanesimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

ROMA – Che abbia deciso di appoggiare la candidatura di Andrea Orlando è noto, ma adesso Antonio Rosati, esponente dem di lungo corso, racconta i motivi di una scelta arrivata dopo aver sostenuto Matteo Renzi. Alla vigilia di 'Cambiare il Pd ... (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Il Pd c'è, anche se «hanno provato a distruggerlo», e riparte con Matteo Renzi, ma non solo. Con mezz'ora di intervento dal palco, l'ex presidente del Consiglio chiude la tre giorni del Lingotto e avvia la scalata alla segreteria. (Il Gazzettino)

Ascolta ... shadow. (Corriere della Sera)

Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)

Così Matteo Renzi a Lingotto. "Non dobbiamo cedere alla paura che costruisce il muro che ti intrappola, pur ... (LaPresse)

L'ex segretario riparte attaccando scissionisti ed M5S e rivendica il garantismo sulle inchieste. La proposta: assegno universale per la famiglia. (Avvenire.it)

TORINO «Noi non vogliamo un partito di correnti e caminetti ma in cui ci sia comunità». «Noi che se diciamo sinistra non ... (Il Mattino)