Roma, brutte notizie per Juric: due top non convocati per la gara con il Monza

La Roma affronterà il Monza senza Paulo Dybala. L'attaccante argentino, infatti, non è stato convocato per la partita in programma domani allo U-Power Stadium contro la formazione di Alessandro Nesta. L'attaccante ex Juventus ha accusato un problema di natura muscolare durante la rifinitura di quest'oggi. Non sarà della partita anche Hummels: il difensore ex Borussia Dortmund infatti è stato fermato da una forte sindrome influenzale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)

Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina. L'attaccante argentino non è stato convocato da Juric insieme a Hummels , c ostretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tuttosport)

Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma alla vigilia della sfida contro il Monza, valevole per la 7^ giornata di Serie A: dalla lista dei convocati di mister Juric mancano infatti sia Dybala che Hummels, alle prese con nuove problematiche. (FantaMaster)

Dybala out contro il Monza? Juric ha deciso... e anche l’Argentina

Ad arbitrare il match La Penna di Roma e proprio la provenienza del direttore di gara è oggetto di domanda per Nesta: "Magari è laziale". (Fanpage.it)

Ma come stanno i due giallorossi? La Joya ha percepito un fastidio durante l’allenamento di rifinitura ed è stato costretto a terminare la seduta prima della fine in modo da non peggiorare la situazione. (Pagine Romaniste)

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)