Gravina è tutto contento: «Con Simonelli in Lega ritrovata sintonia e serenità»
Le parole riportate da Sportmediaset: «L’attuale clima propositivo favorirà sicuramente una nuova stagione di collaborazione con la Figc» Il presidente Figc, Gabriele Gravina, accoglie con entusiasmo l’elezione di Ezio Simonelli a presidente della Lega Serie A. In una dichiarazione riproposta da Sportmediaset si congratula con Simonelli e annuncia una nuova stagione di “collaborazione con la Figc”. (IlNapolista)
Su altre testate
"Auguri di buon lavoro a Ezio Simonelli, persona seria e appassionata che stimo molto". Così Gabriele Gravina commenta la fumata bianca per il nuovo presidente della Lega Serie A. (fcinter1908)
Milano, 20 dic. Il manager, favorito alla vigilia, ha ottenuto 14 voti su 20.Nato a Macerata il 12 febbraio 1958, Simonelli si è laureato in Economia e commercio all’Università di Perugia. (Agenzia askanews)
Ezio Maria Simonelli è stato eletto nuovo presidente della Lega Serie A. Ha ottenuto 14 voti. Vittoria quindi del fronte del Nord vicino a Gravina (Inter, Milan, Juventus, Atalanta, anche la Roma). Lega Serie A, l’elezione di Simonelli è congelata: non può essere proclamato presidente. (IlNapolista)
Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
A raccogliere il testimone da Lorenzo Casini sarà Ezio Maria Simonelli, grazie a 14 voti ricevuti su 20 a disposizione (sei schede bianche). MILANO (ITALPRESS) – La fumata bianca è arrivata: la Lega di serie A ha scelto il suo nuovo presidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Getting your Trinity Audio player ready... La Serie A ha un nuovo presidente: Simonelli succede a Casini (Dire)