Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "Credo che la cosa più importante di oggi sia stata quella di avere eletto un presidente, nella persona di Simonelli, che dovrà essere…
Leggi
MILANO (ITALPRESS) – La fumata bianca è arrivata: la Lega di serie A ha scelto il suo nuovo presidente. A raccogliere il testimone da Lorenzo Casini sarà Ezio Maria Simonelli, grazie a 14…
Leggi
Il Consiglio di Lega dovrà decidere sui conflitti di interesse del neo-eletto. Nei prossimi giorni saranno verificati i requisiti di indipendenza Lega Serie A, l’elezione di Simonelli è congelata: non può essere proclamato presidente. Ezio Maria Simonelli è stato eletto nuovo presidente della Lega Serie A. Ha ottenuto 14 voti. Vittoria quindi del fronte del Nord vicino a Gravina (Inter, Milan, Juventus, Atalanta, anche la Roma).
Leggi
Le parole riportate da Sportmediaset: «L’attuale clima propositivo favorirà sicuramente una nuova stagione di collaborazione con la Figc» Il presidente Figc, Gabriele Gravina, accoglie con entusiasmo l’elezione di Ezio Simonelli a presidente della Lega Serie A. In una dichiarazione riproposta da Sportmediaset si congratula con Simonelli e annuncia una nuova stagione di “collaborazione con la Figc”.
Leggi
La Serie A ha un nuovo presidente: Simonelli succede a Casini L'assemblea di Lega ha eletto il commercialista con 14 preferenze (il quorum richiesto). Sei schede bianche Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ezio Simonelli è stato eletto nuovo presidente della Lega di Serie A. Per lui sono state espresse 14 preferenze (il quorum richiesto) da parte dell’assemblea dei 20 club del massimo campionato di calcio.
Leggi