Gravina è tutto contento: «Con Simonelli in Lega ritrovata sintonia e serenità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole riportate da Sportmediaset: «L’attuale clima propositivo favorirà sicuramente una nuova stagione di collaborazione con la Figc» Il presidente Figc, Gabriele Gravina, accoglie con entusiasmo l’elezione di Ezio Simonelli a presidente della Lega Serie A. In una dichiarazione riproposta da Sportmediaset si congratula con Simonelli e annuncia una nuova stagione di “collaborazione con la Figc”. (IlNapolista)
Su altre testate
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Lega Serie A, l’elezione di Simonelli è congelata: non può essere proclamato presidente. Ezio Maria Simonelli è stato eletto nuovo presidente della Lega Serie A. Ha ottenuto 14 voti. Vittoria quindi del fronte del Nord vicino a Gravina (Inter, Milan, Juventus, Atalanta, anche la Roma). (IlNapolista)
Dopo la Serie B in cui milita la nostra Sampdoria, adesso anche la Serie A ha un nuovo Presidente di Lega, c’è l’ufficialità. Si tratta di Ezio Maria Simonelli (66 anni e commercialista) che raccoglie l’eredità del Presidente uscente Casini e vince contro la concorrenza dell’Ex Presidente Ferrari Montezemolo. (Samp News 24)
A raccogliere il testimone da Lorenzo Casini sarà Ezio Maria Simonelli, grazie a 14 voti ricevuti su 20 a disposizione (sei schede bianche). MILANO (ITALPRESS) – La fumata bianca è arrivata: la Lega di serie A ha scelto il suo nuovo presidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Auguri di buon lavoro a Ezio Simonelli, persona seria e appassionata che stimo molto. (Fcinternews.it)
L'assemblea di Lega ha eletto il commercialista con 14 preferenze (il quorum richiesto). Sei schede bianche Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)