Gravina: “L’elezione di Simonelli un segnale di ritrovata sintonia in Serie A”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Auguri di buon lavoro a Ezio Simonelli, persona seria e appassionata che stimo molto". Così Gabriele Gravina commenta la fumata bianca per il nuovo presidente della Lega Serie A. "La sua elezione rappresenta un segnale indiscutibile di ritrovata sintonia e serenità all'interno della Lega - aggiunge il n.1 della FIGC -, l'attuale clima propositivo sono sicuro favorirà una nuova stagione di collaborazione con la FIGC e con tutte le componenti federali, con l'obiettivo di sviluppare al massimo tutte le potenzialità del calcio italiano". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il Consiglio di Lega dovrà decidere sui conflitti di interesse del neo-eletto. Nei prossimi giorni saranno verificati i requisiti di indipendenza Lega Serie A, l’elezione di Simonelli è congelata: non può essere proclamato presidente. (IlNapolista)
Nel corso della sua carriera, Simonelli è stato molto vicino alla galassia Fininvest, con ruoli nel collegio sindacale in Mediaset e Mondadori. Dottore commercialista e revisore contabile, è managing partner di Simonelli Associati, studio legale tributario con sede a Milano. (Agenzia askanews)
"Auguri di buon lavoro a Ezio Simonelli, persona seria e appassionata che stimo molto. (Fcinternews.it)
MILANO (ITALPRESS) – La fumata bianca è arrivata: la Lega di serie A ha scelto il suo nuovo presidente. Nato a Macerata il 12 febbraio 1958, laureato in Economia e Commercio all’Università di Perugia nel 1980, Simonelli è dottore commercialista iscritto all’Ordine di Milano, giornalista pubblicista, revisore contabile e managing partner di Simonelli Associati, studio legale tributario con sede a Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Serie A ha un nuovo presidente: Simonelli succede a Casini Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)