Incidente mortale sulla A/20 a Torregrotta, la vittima è il 27enne Vincenzo Calvo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Calvo, conosciuto da tutti come Enzo, 27 anni, di Ramacca è la vittima dell'incidente avvenuto stamattina intorno alle 8.00 sull'Autostrada A20, all'altezza di Torregrotta. Enzo si trovava alla guida di un furgone Daily, quando il mezzo - per cause ancora in corso di accertamento - ha sfondato il guardrail, finendo nella scarpata sottostante. Il giovane sarebbe morto sul colpo o comunque poco dopo l'impatto. (98zero.com)
La notizia riportata su altri media
Per cause da accertare il furgone, che percorreva l’autostrada in direzione Palermo, e’ uscito fuori strada, sfondando il guardrail e finendo la corsa nella scarpata sottostante. (Grandangolo Agrigento)
La vittima, 28 anni, è della provincia di Catania L’impatto è stato devastante e il conducente del mezzo, un 28enne della provincia di Catania, gravemente ferito, è deceduto poco dopo nonostante i soccorsi tempestivi. (Livesicilia.it)
Un furgone, in transito direzione Palermo, è uscito fuori strada, distruggendo il guardrail del ponte e finendo la corsa nella scarpata sottostante. Due le squadre dei Vigili del Fuoco, giunte tempestivamente sul posto sia da Messina che da Milazzo, con APS e pick-up con modulo attrezzato, che assieme al personale medico arrivato contestualmente sul luogo dell’incidente con ambulanza del 118, hanno constatato che purtroppo l’autista ha perso la vita. (StrettoWeb)
La vittima è un ragazzo di 28 anni Un incidente mortale si è verificato questa mattina sull’autostrada A20 Messina-Palermo, nei pressi dello svincolo di Milazzo, in direzione Palermo. Un camion, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha sfondato il guardrail ed è precipitato da un viadotto, finendo in un terreno sottostante dopo un volo di diversi metri. (BlogSicilia.it)
Sul posto i Vigili del Fuoco di Milazzo e Messina Nord, un’ambulanza del 118 e la Polizia Stradale. Incidente sull’autostrada A20 direzione Palermo, prima dello svincolo di Milazzo (zona San Pier Marina) (OggiMilazzo.it)
Due le squadre di vigili del fuoco giunte tempestivamente sul posto sia da Messina che da Milazzo, con APS e pick-up con modulo attrezzato. Sui luoghi anche i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’autista. (Gazzettinonline)