Toro, gara con l’Udinese rinviata e Coco squalificato: ecco quale partita salterà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

In seguito al rinvio della sfida contro l'Udinese, si sono creati alcuni dubbi su quale partita avrebbe dovuto saltare Saul Coco che ricordiamo essere squalificato per via del cartellino giallo preso da diffidato nell'ultima partita a Como. In un primo momento si pensava che Torino-Udinese potesse essere rinviata di parecchi giorni e così Coco avrebbe dovuto saltare la partita contro il Napoli di Antonio Conte in programma domenica 27 aprile alle 20.45 allo Stadio Maradona (Toro News)

Ne parlano anche altri media

A causa del rinvio delle gare di Serie A in programma oggi dopo la morte di Papa Francesco, un giocatore del Torino può saltare la sfida contro il Napoli di domenica sera. (CalcioNapoli24)

E’ vero che Coco non è sempre stato impeccabile, ma nel suo ruolo non ha alternative e la sua assenza pesa comunque. Non c’è un altro centrale puro a disposizione, perciò il tecnico del Torino, in vista dell’Udinese, pensa a due soluzioni. (Udineseblog)

Il Torino deve rinunciare a Coco nella sfida contro l'Udinese causa squalifica, il tecnico Vanoli pensa all'ex della gara Masina per sostituirlo al centro della difesa insieme a Maripan. (Tiscali Sport)

Saul Coco, difensore del Torino, potrebbe non disputare il match contro il Napoli in programma domenica alle 20.45 al Maradona. (Calcio Napoli 1926)