1 minuto in Borsa 28 novembre 2024 - [video] - Acquisti diffusi sui listini azionari europei
FTSE MIB vendite al dettaglio Euro / Dollaro USA Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.settore(+1,41%) in buona luce sul listino milanese.Sul mercato valutario, nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1,05.Tra le grandezze macroeconomiche più importanti, in Italia annunciati i Prezzi alla Produzione su base mensile, pari a 0,7%. (Teleborsa)
Su altre testate
Francoforte, che ha visto l'inflazione armonizzata rimanere ferma, ha guadagnato lo 0,85% e Parigi ha recuperato le perdite della vigilia (+0,51%). Fuori dalla zona euro Londra è rimasta poco mossa (+0,08%). (Tiscali Notizie)
(+2,12%). Ancora bene Banco Bpm (+1,97%) e Unicredit (+1,13%). Seduta positiva per la Borsa di (Tuttosport)
Il mercato ci crede: Nexi ha aperto in rialzo in Borsa: +2,2% a 5,52 euro. Cassa depositi e prestiti apre il dossier della rete interbancaria di Nexi. (Corriere della Sera)
FTSE MIB Iveco (LA STAMPA Finanza)
Gli analisti di Equita e Mediobanca Research promuovono l’ipotesi, rilanciata da indiscrezioni stampa, di una cessione della rete lunga 208 mila chilometri che regola di rapporti di dare e avere generati dai pagamenti digitali (Milano Finanza)
Nella giornata di ieri, mercoledì 27 novembre, l’Europa ha chiuso in calo dopo i dati sull’inflazione Usa. E Milano non è stata da meno. L’ultimo indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,23 per cento a 33.089 punti. (Lettera43)