Il parco Fiamme Gialle. Guardia di Finanza in festa

La guardia di finanza di Varese ha celebrato la festa del corpo nel 250° anniversario dalla fondazione. La cerimonia si è svolta nel cuore della città, in piazza Repubblica, con un’ampia partecipazione da parte delle autorità civili, militari e religiose. In seguito allo schieramento delle rappresentanze e dei gonfaloni, l’evento si è aperto con la deposizione di una corona al Monumento dei Caduti e con l’alzabandiera accompagnato dall’Inno di Mameli. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Non basta: le attività controllate in materia di Pnrr sono state 44 e 24 sono state quelle in tema di re… GORIZIA Ammonta a 7 milioni di euro la tassazione recuperata nel corso dell’ultimo anno dalla Guardia di Finanza isontina. (Il Piccolo)

Cambio al vertice del comando interregionale della Guardia di finanza. Alla presenza del comandante generale Andrea De Gennaro, si è tenuta una cerimonia alla caserma Giuseppe Cangialosi di Palermo: al generale Rosario Lorusso succede il generale Antonino Maggiore, proveniente dal vertice del comando aeronavale centrale. (La Repubblica)

Celebrato nella giornata di mercoledì il 250° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza. (CremonaOggi)

Guardia di Finanza: 137 evasori e 299 lavoratori in nero

La cerimonia si è tenuta presso l’auditorium del Porto “G. S. Bucchioni”, struttura messa a disposizione per la circostanza dall’Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Orientale. (CittaDellaSpezia)

“Per celebrare la festa del Corpo della Guardia di Finanza – si legge nel comunicato del Comune – che quest’anno raggiunge uno storico traguardo”. L’operato della Guardia di Finanza è stato apprezzato, in questi giorni, in lungo e in largo. (StrettoWeb)

Dalla lotta all’evasione fiscale a quella contro l'infiltrazione dei clan nel tessuto provinciale, passando per le frodi e i sequestri di sostanze stupefacenti. (La Repubblica)