Il bilancio di Cairo: "Toro, con Zapata saresti più in alto". E il futuro di Ricci e Vanja? Ecco la risposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un po’ di rammarico nel primo bilancio stagionale di Urbano Cairo a cinque giornate dalla fine. «Con Zapata avremmo fatto grandi cose, è un po’ come se all’Inter mancasse Lautaro - le parole del presidente granata - ed è stato un peccato perdere Duvan, un grande attaccante e un grande uomo: sarebbe stato un altro campionato». «Sto pensando di venire al ’Maradona’, per me andare a Napoli è sempre una festa - aggiunge ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista del prossimo impegno dei granata, in trasferta domenica alle 20.45 - e faccio i complimenti ai partenopei perché hanno una grande squadra: nelle ultime cinque giornate affronteremo sia loro sia l’Inter, due gare molto importanti in chiave scudetto». (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
«Toglietevi l’idea di prendere Milinkovic-Savic, non siamo il supermercato del Napoli» – ha dichiarato Chiambretti – «Lasciatecelo almeno un altro anno, per noi vale due giocatori: fa il portiere e il centrocampista, visti i lanci di quaranta metri che ricordo faceva solo Rivera». (Napolipiu.com)
Oggi durante RadioGoal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Torino Urbano Cairo. Il numero uno del Torino si è soffermato sulla lotta scudetto: (CalcioNapoli24)
Nonostante la fatica sia evidente e le gambe pesino, Simone Inzaghi rifiuta la parola “stanchezza”: non vuole alibi, neppure se legittimi. La realtà però parla chiaro. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha accumulato oltre 50.000 minuti complessivi in stagione, 15.000 in più del Napoli, che ha giocato 15 partite in meno. (CalcioNews24.com)
"Con Zapata avremmo fatto grandi cose, è un po' come se all'Inter mancasse Lautaro: è stato un peccato perdere Duvan, sarebbe stato un altro campionato". È con leggero rammarico che Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta la stagione comunque molto positiva dei granata, sottolineando l'importanza di Duvan Zapata fermatosi per infortunio a ottobre scorso. (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del futuro di due dei giocatori più chiacchierati sul mercato dei granata: Samuele Ricci e Vanja Milinkovic-Savic. (Sportmediaset)
Intervista a Cairo "Gli ho fatto i complimenti, ci mancherebbe. Uno cade ma l'importante è sempre rialzarsi, è stato bravo a recuperare. Lui è un ragazzo fantastico, un grande lavoratore, poi è cresciuto fisicamente in modo impressionante". (Fantacalcio)