'Ndrangheta in curva, ascoltato in Procura il tecnico dell'Inter Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è stato sentito stamane in Procura a Milano come persona informata sui fatti a proposito dell’indagine "Doppia curva" , che coinvolge i capi ultras delle curve di Milan e Inter. In particolare, Inzaghi è stato sentito sulla telefonata del 26 maggio 2023 che ha avuto con Marco Ferdico, uno dei boss della Curva Nord, a proposito della possibilità da parte del mister di adoperarsi con la società per far avere un maggior numero di biglietti ai tifosi che volevano andare a Istanbul per la finale di Champions League, che ha visto la squadra nerazzurra sconfitta dal Manchester City. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico dell'Inter, sentito dagli agenti della Squadra Mobile di Milano come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande in modo esauriente. (Fcinternews.it)

Da quanto si è appreso la sua desposizione, avvenuta in un ufficio esterno alla Questura di Milano, è durata parecchio: Il tecnico ha risposto a tutte le domende in modo esauriente. Oggi, invece, gli investigatori hanno raccolto la testimonianza l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi (Tutto Juve)

Simone Inzaghi, invece, già questa mattina ha presenziato. È importante e doveroso sottolineare due aspetti. (Pianeta Milan)

Inchiesta Ultras, Simone Inzaghi sentito come persona informata dei fatti: il caso dell'intercettazione con Ferdico

Le parole dei pm Sara Ombra e Paolo Storari spiegano perché Inter e Milan rischiano il commissariamento nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i vertici… (La Repubblica)

Da Repubblica. «Non ci sentiamo sufficientemente tutelati dal club malgrado sia sempre informato». Un altro: «Mi sono reso conto tardi che questi sono pericolosi» (IlNapolista)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito dalla squadra mobile di Milano, nell’ambito dell’inchiesta "Doppia curva" che ha portato all’azzeramento dei vertici delle tifoserie dei due club milanesi. (ilmessaggero.it)