Danilo al Napoli, arriva l’accelerata: quando si potrà chiudere la trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli – Arriva l’accelerata per Danilo, con gli azzurri che vogliono chiudere la trattativa: si attende la svolta finale Arrivano ultimissime calcio Napoli proprio in questi istanti. A riportarle è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che si è concentrato nuovamente sul trasferimento di Danilo. Fu proprio il noto collega di Sky Sport a riportare per primo la notizia oltre un mese fa e proprio oggi ha voluto dare aggiornamenti importanti sul prosieguo della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La Fiorentina si fa sempre più vicina a Michael Folorunsho. La trattativa potrebbe andare a buon fine sulla base del prestito con diritto di riscatto.Si attende una accelerata proprio in occasione della sfida tra i due club nel prossimo turno di campionato. (Sport Mediaset)
Come riporta l'esperto di mercato Matteo Moretto, la Fiorentina ha raggiunto l'accordo con Michael Folorunsho per il suo passaggio in viola. Nei prossimi giorni ci sarà la definizione totale dell'accordo con il Napoli, che dovrebbe essere sulla base del prestito con diritto di riscatto. (fiorentinanews.com)
Va da sé che siano frasi di circostanza, visto che il tecnico - esattamente come avvenuto in estate - avrà un ruolo centrale nella costruzione (o, per meglio dire, nel riassestamento) della Fiorentina nel corso del mese di gennaio ed è anche in virtù di questo che nelle ultime ore i viola hanno dato un'accelerata forse decisiva sul fronte di Michael Folorunsho. (Firenze Viola)
Micheal Folorunsho è ad un passo dalla Fiorentina. Il classe 1998 già in estate era sul piede di partire ma la trattativa con la Lazio saltò all'ultimo, questi sei mesi in azzurro non hanno cambiato la situazione: verrà ceduto in quanto cerca più minutaggio. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riporta Sky Sport, inoltre, prima di dare l'ok definitivo al trasferimento, il Napoli vorrebbe prima trovare il sostituto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stando a quanto riportato, l'assenza di Folorunsho domenica scorsa in Napoli-Genoa sarebbe dovuta proprio all'imminente trasferimento a Firenze. Calciomercato Napoli, ultim'ora da Firenze: è fatta per Folorunsho alla Fiorentina! Secondo quanto riferisce il giornalista Enzo Bucchioni su ViolaNews, "mancano soltanto le firma sui contratti, ma c'è da tempo l'ok del giocatore e nelle ultime ore anche kle due società si sono accordate per un prestito oneroso fiino a giugno con diritto di riscatto fissato attorno ai 9 milioni". (CalcioNapoli24)