LA RICHIESTA DI PALLADINO E L’ASSE CALDO COL NAPOLI: IL MERCATO ENTRA NEL VIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra due giorni si apre il mercato di gennaio. Fino al 2 febbraio, un mese extra-campo che si preannuncia bollente, pieno di sondaggi, trattative e scambi. Dal canto suo la Fiorentina si prepara a fare... (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Fiorentina dunque a un passo dal primo acquisto invernale dopo l'arrivo ufficiale di Nicolas Valentini, che era già stato opzionato questa estate. (fiorentinanews.com)
FIORENTINA FOLORUNSHO ACCORDO – In vista di questa sessione di mercato, Michael Folorunsho è destinato a lasciare il Napoli. Pochissimo, se non nullo, è stato lo spazio che il giocatore ha trovato con Antonio Conte. (Europa Calcio)
Calciomercato Napoli, la Fiorentina è vicinissima a Michael Folorunsho! Lo annuncia su X il giornalista Matteo Moretto di Relevo: accordo raggiunto tra il club viola e il centrocampista del Napoli, nei prossimi giorni è prevista la definizione totale della trattativa. (CalcioNapoli24)
Sarà Michael Folorunsho il primo colpo del mercato invernale della Fiorentina. Mancano soltanto le firme sui contratti, ma c’è da tempo l’ok del giocatore e nelle ultime ore anche le due società si sono accordate per un prestito oneroso fino a giugno con diritto di riscatto fissato attorno ai nove milioni. (Viola News)
Affare in via di definizione tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, pronto ad approdare alla corte di Raffaele Palladino. Il centrocampista azzurro, mai nei piani di Antonio Conte, è stato vicinissimo alla cessione già nel mercato estivo, ma di fatto non si concretizzò nulla e il giocatore è rimasto a Napoli, giocando veramente poco. (Fantacalcio ®)
L’esperto di mercato ha confermato l’affare sui social: “La Fiorentina è pronta ad ingaggiare Michael Folorunsho in prestito con clausola di riscatto dal Napoli, l’accordo è stato siglato. Il centrocampista si trasferisce in viola con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Napolipiu.com)