Calciomercato Napoli, Folorunsho-Fiorentina: c’è l’accordo, i dettagli dell’operazione

Calciomercato Napoli, Folorunsho-Fiorentina: c’è l’accordo, i dettagli dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Folorunsho ad un passo dalla Fiorentina: il calciatore ha raggiunto un accordo con la Viola, i dettagli. La finestra di calciomercato invernale sta per aprirsi e Giovanni Manna è a lavoro per provare a ridisegnare la squadra da affidare ad Antonio Conte per la seconda parte di stagione. Il direttore sportivo sta per concludere alcune trattative in uscita già da ora per avere la liquidità e spazio necessari per provare a compiere qualche colpo in entrata in tutto il mese di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Secondo quanto riporta Sky Sport, inoltre, prima di dare l'ok definitivo al trasferimento, il Napoli vorrebbe prima trovare il sostituto. (Virgilio)

I viola stanno cercando il sostituto di Bove e il centrocampista del Napoli è il primo obiettivo. La Fiorentina si fa sempre più vicina a Michael Folorunsho. (Sport Mediaset)

"Nel prossimo turno di campionato andrà in scena Fiorentina-Napoli e, proprio dopo quella partita, la trattativa potrebbe subire un'accelerata decisiva sulla base di un prestito con diritto di riscatto". (CalcioNapoli24)

Folorunsho, la Fiorentina accelera per la chiusura: dettagli e formula dell’affare

Quello invernale sarà un grande mercato, che andrà a confermare le ambizioni della società gigliata Enzo Bucchioni Editorialista 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 00:43) (Viola News)

Calciomercato Napoli, la Fiorentina è vicinissima a Michael Folorunsho! Lo annuncia su X il giornalista Matteo Moretto di Relevo: accordo raggiunto tra il club viola e il centrocampista del Napoli, nei prossimi giorni è prevista la definizione totale della trattativa. (CalcioNapoli24)

"Prende corpo l'idea Michael Folorunsho per la Fiorentina. Alla ricerca del sostituto di Edoardo Bove, il club gigliato ha accelerato i contatti per il centrocampista di proprietà del Napoli che fino a questo momento ha trovato poco spazio con Antonio Conte, nonostante il rinnovo di contratto sottoscritto questa estate. (CalcioNapoli1926.it)