Fiorentina, accordo con Folorunsho. E col Napoli…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA FOLORUNSHO ACCORDO – In vista di questa sessione di mercato, Michael Folorunsho è destinato a lasciare il Napoli. Pochissimo, se non nullo, è stato lo spazio che il giocatore ha trovato con Antonio Conte. Sul centrocampista offensivo ci sarebbe il forte interesse da parte della Fiorentina. Secondo quanto riferisce Sportitalia, tra i viola e l’ex Verona ci sarebbe già una intesa di massima, mentre a livello economico dovrebbe esserci un adeguamento rispetto all’attuale contratto con i partenopei in scadenza nel 2029. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà Michael Folorunsho il primo colpo del mercato invernale della Fiorentina. Mancano soltanto le firme sui contratti, ma c’è da tempo l’ok del giocatore e nelle ultime ore anche le due società si sono accordate per un prestito oneroso fino a giugno con diritto di riscatto fissato attorno ai nove milioni. (Viola News)
Affare in via di definizione tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, pronto ad approdare alla corte di Raffaele Palladino. Il centrocampista azzurro, mai nei piani di Antonio Conte, è stato vicinissimo alla cessione già nel mercato estivo, ma di fatto non si concretizzò nulla e il giocatore è rimasto a Napoli, giocando veramente poco. (Fantacalcio ®)
Fra due giorni si apre il mercato di gennaio. Dal canto suo la Fiorentina si prepara a fare... (Firenze Viola)
Calciomercato Napoli, quella di Relevo è l'ennesima conferma di una notizia ripetuta da giorni: Folorunsho ha saltato l'ultima partita di campionato e adesso sembra aver trovato un accordo con la Fiorentina per lasciare il Napoli a gennaio. (CalcioNapoli24)
L’esperto di mercato ha confermato l’affare sui social: “La Fiorentina è pronta ad ingaggiare Michael Folorunsho in prestito con clausola di riscatto dal Napoli, l’accordo è stato siglato. Prima uscita del mercato di gennaio per il Napoli. (Napolipiu.com)
I viola stanno cercando il sostituto di Bove e il centrocampista del Napoli è il primo obiettivo. La trattativa potrebbe andare a buon fine sulla base del prestito con diritto di riscatto.Si attende una accelerata proprio in occasione della sfida tra i due club nel prossimo turno di campionato. (Sport Mediaset)