Vicenza, il campione olimpico Ceccon: “Speriamo che il Lane ottenga la B!” E il suo allenatore: “Ci sentiamo vicentini anche se ci alleniamo altrove”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vicenza Vicenza, il campione olimpico Ceccon: “Speriamo che il Lane ottenga la B!” E il suo allenatore: “Ci sentiamo vicentini anche se ci alleniamo altrove” lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 18:58 - Autore: Giulio Pavan Il campione olimpico vicentino, Thomas Ceccon, ospite del “Galà del Calcio Triveneto” ha ricevuto una speciale maglia biancorossa Sul palco il nuotatore ha augurato al Lane di centrare i propri obiettivi: “Bisogna continuare ad allenarsi e lavorare duramente, speriamo che il Vicenza riesca ad ottenere il passaggio di categoria!”. (Trivenetogoal)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso del 'Galà del calcio Triveneto il campione olimpico Thomas Ceccon ha ricevuto una maglia speciale del Vicenza, la squadra della sua città e per cui fa il tifo augurando ai biancorossi di conquistare i propri obiettivi stagionali come si legge sui canali social del club berico: Sul palco, il nuotatore ha augurato al Lane di centrare i propri obiettivi: “Bisogna continuare ad allenarsi e lavorare duramente, speriamo che il Vicenza riesca ad ottenere il passaggio di categoria!”. (TUTTO mercato WEB)
Filippo Delli Carri, premiato in occasione del Galà del Calcio Triveneto quale miglior giocatore della scorsa stagione del Padova, è intervenuto con un messaggio video alla cerimonia: “Mi dispiace non essere potuto essere presente oggi, ma stasera giochiamo col Novara e speriamo in un altro risultato. (Tutto C)
Fonte X Hellas Verona FC Cosa ne pensi? 1 2 1 2 4 (Hellas Live)
Galà del Calcio Triveneto, Costa: “Credo nella B, faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo” “Non stiamo facendo calcio champagne, ma siamo molto pratico e prendiamo pochi gol. Magari siamo meno belli e più pratici, abbiamo dimostrato di poter portare a casa le partite con determinazione. (Trivenetogoal)
Il terzino mancino Filippo Costa è stato premiato al Galà del Calcio Triveneto come migliore giocatore del Vicenza nella passata stagione e dal palco ha parlato della rincorsa alla Serie B che vede i biancorossi in lotta con il Padova, che scenderà in campo questa sera, per il primo posto e la promozione diretta. (TUTTO mercato WEB)
continuità di rendimento nell'arco dello scorso campionato. L'appuntamento con il celebre nuotatore "vicentino", medaglia (Tuttosport)