Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gosens c’è, la scelta sul vice Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ha da poco diramato la lista degli uomini che sfideranno il Cagliari alle 18:30. Non ci sono grosse sorprese fra le fila dei viola, se non l'assenza di Moise Kean che Violanews ha anticipato questo pomeriggio. In sua vece Palladino opta per un attacco brevilineo formato da Gudmundsson e Beltran. da sottolineare anche la presenza di Robin Gosens, che torna titolare. Queste le formazioni ufficiali: (violanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
RIMONTA – Match molto intenso e importante all’Unipol Domus, con il Cagliari che sfida la Fiorentina. La Viola va a caccia di punti per una speranzosa qualificazione alla prossima Champions League. Giovedì, ha peraltro raggiunto la semifinale di Conference League, dopo aver eliminato nel doppio confronto il Celje. (Inter-News)
Nella capitale francese vive una parte della famiglia del giocatore e non è la prima volta che durante la settimana Kean si sposta da Firenze a Parigi per star vicino ai cari. L’attaccante è partito questa mattina dalla Sardegna, dove la squadra si trova in ritiro da domenica sera, per raggiungere Parigi, dopo uno scalo aereo a Firenze, “per motivi familiari”, come confermato dal comunicato della società viola (la Repubblica)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-FIORENTINA (Sky Sport)
Il forfait di Moise Kean stravolge i piani tattici di Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno del proprio totem offensivo. Si scaldano Lucas Beltran e Albert Gudmundsson, ma non solo. Le poche volte in cui ha rinunciato a KMB - l'ultima nell'andata dei quarti di Conference col Celje - il tecnico viola ha dato fiducia a Nicolò Zaniolo, con risultati a dir poco scarsi. (Firenze Viola)
Cagliari Fiorentina, cresce l’attesa per il recupero della 33esima giornata in programma all’Unipol Domus (CagliariNews24.com)
Stando alle ultime indiscrezioni, Moise ha lasciato il ritiro e non prenderà parte alla partita essendo volato a Parigi per motivi personali. Nessun infortunio quindi per la punta italiana che dovrebbe essere regolarmente in campo nel prossimo turno di campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)