The Couple, i primi possibili nomi nel cast: l’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

The Couple, i primi nomi dei possibili concorrenti: arriverà Jasmine Carrisi? Cosa emerge dall’indiscrezione The Couple, dovrebbe prendere il via dal 7 aprile su Canale 5. Il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi sarà all’insegna del divertimento e dell’innovazione. Tra pochi giorni chiuderà i battenti il Fratello ed inizierà una nuova avventura per diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. (361 Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L'addio al Fratello sarà meno amaro per il pubblico di Canale 5 perchè appena una settimana dopo arriverà The Couple, il nuovo reality show della rete ammiraglia condotto da Ilary Blasi. Avvolto nel totale mistero fino a poco tempo fa, negli ultimi giorni sono andati in onda in TV diversi promo che stanno svelando piano piano piccoli dettagli. (Movieplayer)

Manca meno di un mese al debutto di The Couple, il nuovo reality show di Canale 5 che vedrà alla conduzione Ilary Blasi. Il programma prenderà il via lunedì 7 aprile, appena una settimana dopo la finale della diciottesima edizione del Fratello. (Movieplayer)

Il logo ufficiale di The Couple (Radio Kiss Kiss)

Manca sempre meno al debutto ufficiale di The Couple e appare il promo del nuovo reality show condotto da Ilary Blasi, che prenderà il posto dell’appuntamento del lunedì con il Fratello, in prima serata su Canale 5. (ComingSoon.it)

Lo show dovrebbe partire a breve ma pare che la produzione sia ancora in alto mare con il cast. La conduttrice romana è pronta a tornare con un nuovo programma, The Couple, un format che strizza l'occhio al Fratello ma con maggiore avventura e suspance. (DiLei)

Con un vestito rosso fuoco che non passa decisamente inosservato, Ilary Blasi è apparsa sulle reti Mediaset per annunciare il suo nuovo programma: The Couple – Una vittoria per due. Nel promo diffuso da Canale 5, la conduttrice del Fratello Vip e de L’Isola dei Famosi appare solenne, con i capelli raccolti in un elegante chignon e spalline alte e scolpite. (La Gazzetta dello Sport)