Blitz Palermo a Cremona, Insigne sblocca i rosanero dopo una partita di sofferenza

Serie B, primo gol e primi tre punti dei siciliani Si sblocca il Palermo. Insigne segna il primo gol dei rosanero in campionato e regala i primi tre punti alla squadra di Dionisi che risorge allo Zini battendo la Cremonese per 1-0 nella terza giornata di andata del campionato di serie B. I siciliani rischiano tanto in casa dei grigiorossi che avrebbero meritato sicuramente di più ma trovano un successo fondamentale dopo le sconfitte di Brescia e Pisa (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Giacchetta punta il dito sugli errori arbitrali. “Ci siamo confrontati contro di loro e abbiamo avuto certezze, ma c’è delusione per la sconfitta. Forse il risultato è dovuto anche ad alcune decisioni arbitrali: spiace parlarne, ma fa parte del gioco e possono essere determinanti. (Stadionews.it)

L'ala s'invola a sinistra e riesce a infilare sul secondo palo per l'accorrente Insigne, che mette dentro. (Giornale di Sicilia)

L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " Oggi è stata una vittoria importantissima arrivata su un campo difficile contro una grandissima squadra, siamo stati bravi a non mollare ed a portare a casa il risultato. (TuttoPalermo.net)

Cremonese – Palermo 0 – 1, gli highlights / VIDEO

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha commentato così la vittoria sul campo della Cremonese (0-1, 76' Insigne). Queste le sue parole: News (ForzaPalermo.it)

84′ – Dentro De Luca, fuori Sernicola 93′ – Barbieri ci prova calciando in scivolata, Desplanches si oppone in uscita. (CremonaSport)

Il Palermo ottiene una vittoria cruciale contro la Cremonese, fondamentale per il morale della squadra dopo un difficile inizio di campionato. La partita è stata sofferta, con i rosanero che hanno giocato per sessanta minuti in difesa, resistendo agli attacchi dei grigiorossi, che hanno spinto molto ma con ritmo lento. (Stadionews.it)