Le uova di Pasqua più strane del 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia ECONOMIA

## Uova di Pasqua: la rivoluzione è all'interno La tradizione vuole che le uova di Pasqua vengano preparate facendo combaciare due sottili gusci di cioccolato al latte, al cioccolato fondente o bianco. Negli anni poi, abbiamo assistito al sempre maggiore interesse per le pralinature a base di mandorle, nocciole e pistacchi. Sì, sempre più pistacchi. Ma è nelle proposte più recenti che si nota una maggiore attenzione per le creme “spalmate” all'interno delle uova di Pasqua sempre più golose e divertenti come quelle di Madò che richiamano ad alcuni dei nostri snack preferiti. (WIRED Italia)

Su altre fonti

Vediamo quali sono gli elementi che ne garantiscono la qualità (ilGiornale.it)

Che la Pasqua Disney abbia inizio! Quali sono le Uova di Pasqua Disney che possiamo (Regno Disney)

Se si chiamano uova di Pasqua beauty 2023 è perché contengono sorprese a tema bellezza, quindi prodotti make-up, skincare e molto altro. L’esterno può essere realizzato in materiale plastico di gran tendenza. (Cliomakeup)

Numerosi piatti della tradizione italiana sono oggi legati a usi e costumi popolari. Dalla pizza onoraria per la regina d’Italia Margherita di Savoia sino alla colomba pasquale offerta in simbolo di resa da San Colombano per la regina Teodolinda, a Pavia, sotto il regno dei Longobardi. (Forbes Italia)

Se volete, dunque, optare per un uovo non confezionato ma artigianale, avrete solo l'imbarazzo della scelta. (Napolike.it)

Insomma, l’uovo di Pasqua è anche lo specchio dei tempi. Biglietti per concerti, giocattoli, calzini, gioielli per i più fortunati. (LA NAZIONE)