Juve Women, Rosucci torna in campo dopo un anno e mezzo

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del ritorno in campo di Rosucci. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Martina Rosucci è tornata in campo con la maglia della Juventus Women nel corso dell’amichevole contro il Lione: la giocatrice bianconera aveva giocato la sua ultima partita il 26 febbraio 2023 – calcando quindi di nuovo il campo ben 559 giorni dopo l’infortunio al crociato e altre varie complicazioni”. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Manchester City, le CURIOSITA’ sul sesto avversario in Champions League: ecco TUTTO quel che c’è da sapere sul match più atteso (Juventus News 24)

Indisponibili Barbara Bonansea, Lisa Boattin e Cecilia Salvai, tutte e tre rimaste a Torino per recuperare dai rispettivi infortuni. Nella ripresa tornano in cattedra le bianconere e segna Cristiana Girelli. (ilBianconero)

Abbiamo perso tanti duelli, ma lo sapevamo che sarebbe potuto accadere contro una delle squadre più forti al mondo: la cosa positiva è che un gruppo senza personalità questa gara la straperde, invece noi abbiamo avuto la giusta reazione. (Tutto Juve)

Juventus Women sconfitta dal Lione. Torna in campo Martina Rosucci

L'ultima volta in cui ha potuto dare il suo contributo in campo era il 26 febbraio 2023. All'"Ale &Ricky" di Vinovo la Juventus Women affrontava le pari genere del Parma per la Serie A femminile. Giorni dopo la Rosucci torna a rappresentare la Juve: l'omaggio della società (Bianconera News)

La Juventus non sarà testa di serie nel sorteggio Champions, ecco le probabili avversarie (Bianconera News)

Una gara che si è messa subito in salita per la Juventus con le francesi hanno trovato subito il gol del vantaggio con Le Sommer. Pochi minuti dopo il raddoppio è arrivato per mano di Chawinga Alla mezz’ora il Lione trova la terza rete con Dumornay e al 35° la quarta con Van de Donk. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)