Il 42enne era stato travolto dall’auto manovrata da un bambino di 10 anni e si trovava in coma farmacologico da sabato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vistanet INTERNO

Gianfranco Pilo, 42 anni, residente a Ossi, è stato vittima di un incidente sabato scorso, quando è stato travolto da un’auto guidata da un bambino di soli 10 anni. Dopo il tragico evento, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato sottoposto a coma farmacologico a causa delle gravi ferite al torace. Oggi è arrivata la notizia più dolorosa: i medici hanno dichiarato la morte cerebrale e i familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato, l’uomo stava per accompagnare a casa un bambino di 10 anni che aveva partecipato a una festa in casa sua. Secondo quanto ricostruito, il piccolo avrebbe girato le chiavi e il mezzo si sarebbe improvvisamente mosso con Pilo che si trovava fuori. (CremonaOggi)

Sassari – Tragedia a Ossi dove un uomo di 42 anni è rimasto schiacciato dalla sua auto guidata da un bambino di 10 anni, figlio di un amico. Per l’uomo, trasportato d’urgenza in ospedale ed entrato in coma, è stata purtroppo dichiarata la morte cerebrale, come riporta la stampa nazionale. (Frosinone News)

Sono già state disposte tutte le procedure per la donazione degli organi. (Casteddu Online)

Un dramma assurdo, che ha lasciato attonita un’intera comunità. Ossi è sotto shock per la morte di Gianfranco Pilo, 42enne autotrasportatore deceduto ieri dopo essere rimasto in coma da sabato, quando dopo una festa di compleanno è stato travolto dall’auto che per gioco aveva fatto avviare a un bambino di 10 anni. (Cagliaripad.it)

L'incidente è avvenuto a Ossi, paese a pochi chilometri da Sassari, al termine di una festa di compleanno, sabato scorso. I medici hanno avviato le procedere previste in questi casi prima dell'espianto, che si concluderanno nelle prossime ore. (Gazzetta di Parma)

L’uomo, ricoverato da sabato sera al Santissima Annunziata di Sassari, era già in condizioni disperate. (Casteddu Online)