Schiacciato dalla sua auto a Ossi, il 42enne non ce l’ha fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via libera alla donazione degli organi del 42enne schiacciato dalla sua auto a Ossi Non ce l’ha fatta il 42enne di Ossi in coma da sabato dopo che la sua auto l’aveva schiacciato con un bambino a bordo. Gianfranco Pilo non si è mai ripreso, è arrivata la morte cerebrale e i familiari hanno dato l’ok all’espianto degli organi. Sabato scorso stava per salire in auto assieme a un bambino di 10 anni che avrebbe dovuto accompagnare. (Sassari Oggi)
La notizia riportata su altri giornali
Sabato, l’uomo stava per accompagnare a casa un bambino di 10 anni che aveva partecipato a una festa in casa sua. Secondo quanto ricostruito, il piccolo avrebbe girato le chiavi e il mezzo si sarebbe improvvisamente mosso con Pilo che si trovava fuori. (CremonaOggi)
Sassari. Proseguono con regolarità i lavori di realizzazione del nuovo padiglione materno-infantile dell’Aou di Sassari, nell’ottica di garantire infrastrutture all’avanguardia e sicure per le future cure materno-infantili. (SARdies.it)
Gianfranco Pilo – 42enne di Ossi, in provincia di Sassari, schiacciato dall'auto che aveva fatto guidare per gioco a un bambino di 10 anni – è morto mercoledì 26 marzo 2025. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. (leggo.it)

Un dramma assurdo, che ha lasciato attonita un’intera comunità. Ossi è sotto shock per la morte di Gianfranco Pilo, 42enne autotrasportatore deceduto ieri dopo essere rimasto in coma da sabato, quando dopo una festa di compleanno è stato travolto dall’auto che per gioco aveva fatto avviare a un bambino di 10 anni. (Cagliaripad.it)
L’Enas, Ente acque della Sardegna, ha comunicato che oggi giovedì 27 marzo dovrà eseguire un intervento urgente di manutenzione straordinaria lungo l’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Castelsardo (al servizio anche di Tergu) e da circa un mese anche il potabilizzatore di Pedra Majore (al servizio di Valledoria, Badesi, Santa Maria Coghinas, Viddalba e Trinità d’Agultu) di norma rifornito da un’altra linea dell’Enas, il “Coghinas 1”, attualmente interessata da lavori di manutenzione. (SARdies.it)
Una tragica fatalità ha spezzato la vita del l’autotrasportatore Gianfranco Pilo, travolto dalla sua auto a Ossi con a bordo il figlio di 10 anni di un amico che voleva provare ad accenderla. È bastato un attimo, il balzo improvviso della vettura è Pilo è rimasto schiacciato. (Casteddu Online)