Morte cerebrale per uomo schiacciato da auto guidata da bimbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfranco Pilo, il 42enne di Ossi (Sassari), rimasto schiacciato dalla sua auto guidata da un bambino di 10 anni, non è uscito dal coma e oggi i familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. I medici hanno avviato le procedere previste in questi casi prima dell'espianto, che si concluderanno nelle prossime ore. L'incidente è avvenuto a Ossi, paese a pochi chilometri da Sassari, al termine di una festa di compleanno, sabato scorso. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri media
A seguito della consegna dei lavori, avvenuta l’11 febbraio, l’impresa appaltatrice ha avviato una serie di interventi strategici e indispensabili per la realizzazione dell’opera. (SARdies.it)
Via libera alla donazione degli organi del 42enne schiacciato dalla sua auto a Ossi (Sassari Oggi)
L'incidente è avvenuto lo scorso sabato, il 22 marzo scorso, al termine di una festa di compleanno. I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. (leggo.it)
Sabato scorso Gianfranco Pilo, 42 anni, doveva riaccompagnare a casa il figlio di un amico dopo una festa di compleanno. Prima di spostare la macchina, per gioco lo ha messo al volante. Mentre l'uomo entrava nell'auto, al piccolo è sfuggita la frizione. (Sky Tg24 )
Morte cerebrale per Gianfranco Pilo, il quarantaduenne di Ossi travolto sabato scorso in paese da un bambino di 10 anni su una macchina. Sono iniziate le procedure per la donazione degli organi. Il quarantaduenne era rimasto incastrato fra l’auto e un muro. (L'Unione Sarda.it)
Non c'è più niente da fare per il 42enne Gianfranco Pilo ferito nell'incidente di sabato scorso a Ossi, nel Sassarese Non c'è più niente da fare per il 42enne schiacciato dalla sua auto messa in moto da un bambino sabato scorso a Ossi, nel Sassarese. (Adnkronos)