Feltri shock: "Agli extracomunitari sparerei in bocca, musulmani razza inferiore". Critiche anche da Fdi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non frequento le periferie, non mi piacciono. Sono caotiche, brutte e soprattutto piene di extracomunitari che non sopporto. Basta guardarli, vedi quello che combinano qui a Milano, come fai ad amarli? Gli sparerei in bocca. Non mi vergogno affatto di considerare i musulmani delle razze inferiori". Così Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale di Fratelli d'Italia, intervistato giovedì scorso dalla trasmissione La Zanzara, su Radio 24, sulla morte di Ramy Elgami e le rivolte al Corvetto (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
A 81 anni, il direttore editoriale del Giornale, nonché appunto consigliere lombardo di FdI, in onda alla Zanzara su Radio24 ha commentato quanto successo a Milano con la morte del 19enne Ramy Elgaml e le … (Il Fatto Quotidiano)
Il giornalista e consigliere regionale di FdI commentando la morte di Ramy Elgaml. Pd: "Parole abominevoli, si dimetta". Si dissocia anche il suo partito (LAPRESSE)
Come fai ad amarli? Gli sparerei in bocca», un commento del giornalista-politico. Non solo dalle opposizioni in consiglio regionale, ma anche all’interno di Fratelli d’Italia, partito in cui è stato eletto al Pirellone, Vittorio Feltri è criticato per le affermazioni rilasciate dopo i fatti di Corvetto e la morte del 19enne Ramy Elgamle. (LegnanoNews.com)
Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale e consigliere regionale in Lombardia eletto c… Sono caotiche, brutte e soprattutto piene di extracomunitari che non sopporto. (La Repubblica)
Le parole del consigliere regionale di Fratelli d'Italia nel programma radiofonico di Giuseppe Cruciani sui fatti di Corvetto e la morte del 19enne Ramy Elgaml (Open)
Durante il programma radiofonico “La Zanzara”, il giornalista e consigliere regionale di Fratelli d’Italia ha criticato apertamente le periferie e gli extracomunitari, definendo i musulmani “razza inferiore” e sostenendo l’indagine a favore del carabiniere coinvolto. (Virgilio Notizie)