Clemente di San Luca a TN: "Finalmente Conte ha gridato la verità su questione arbitrale"

Clemente di San Luca a TN: Finalmente Conte ha gridato la verità su questione arbitrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Esclusiva Clemente di San Luca a TN: "Finalmente Conte ha gridato la verità su questione arbitrale" Guido Clemente di San Luca, Ordinario di Diritto Amministrativo all'Università della Campania Luigi Vanvitelli, commenta così il momento di casa Napoli. "A San Siro – come pronosticato – abbiamo assistito all’ennesima direzione arbitrale caratterizzata da disparità di trattamento. Gialli non dati, fuorigioco non rilevati, in generale un atteggiamento irritantemente ostile. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis, che replica duramente alle parole di Marotta. Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina del match di domenica sera. (il Giornale)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha detto la sua sul botta e risposta tra Conte, Marotta e De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 23:53 di Alessandro Basta Il Napoli ha strappato un punto importante all’Inter, e chissà che alla fine non possa rivelarsi decisivo nella corsa scudetto. Dopo la partita, però, non si è parlato molto dei gesti tecnici di una o dell’altra squadra, quanto dell’operato dell’arbitro e dell’utilizzo del Var. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Conte rischia un procedimento di deferimento per le parole contro il Var

Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)

ATTACCO – Il Napoli sta esagerando nelle polemiche. Dopo il rigore concesso a Denzel Dumfries nella partita contro l’Inter i partenopei si sono mossi a più riprese, sia con Antonio Conte che con Aurelio De Laurentiis. (Inter-News)

Potrebbero arrivare conseguenze per Antonio Conte, allenatore del Napoli, a seguito della sfuriata nei confronti del VAR e del suo utilizzo dopo la partita di campionato pareggiata con il risultato di 1-1 sul campo dell'Inter. (Milan News)