Torino, Cairo: "Super Champions sarebbe un affronto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Durante la cerimonia, il numero uno del Torino si è soffermato sull'ipotesi della Super Champions : "Bisogna conservare l'importanza dei campionati nazionali, una Super Champions favorirebbe soltanto 14 squadre in tutta Europa.

Io ho sempre detto la verità: nasco tifoso del Milan, ma la mia seconda squadra è sempre stata il Torino perché mia mamma era una grande tifosa granata e del Grande Torino. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Esiste già un discorso per una eventuale trattativa che non riguarderebbe però Edera ma un altro giocatore del Torino. Il Parma sarebbe da tempo sulle tracce di Bonifazi, che al Toro non ha spazio e che potrebbe partire a gennaio. (Toro.it)

Chiusura in fortissimo rialzo per il titolo in Borsa della Roma, che ha beneficiato delle indiscrezioni secondo cui è.... Come riporta Calciomercato.com, l'infortunio subito da Lyanco potrebbe indurre il Torino a rivedere i propri piani... (Torino Granata)

Ma sono contento di aver preso il Torino e non il Milan perché ha qualcosa di romantico che nessuna altra squadra ha. Si passa poi al tema Super Champions, di cui Cairo è uno dei principali antagonisti: “Bisogna conservare l’importanza dei campionati nazionali, una Super Champions favorirebbe soltanto 14 squadre in tutta Europa. (Toro News)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Io non voglio guardare lontano, né mi pongo traguardi che non siano quello di fare bene la prossima partita. Edera verso il Parma? (TUTTO mercato WEB)

Le parole del numero uno granata. In Italia c’è un club, la Juventus, che incassa il doppio o quasi del secondo in questa classifica, l’Inter. (Calcio News 24)