Grande Fratello, Helena racconta lo scontro con Ilaria Galassi: "Ho avuto paura e l'ho spinta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ventesima puntata del Fratello si è conclusa con un epilogo a dir poco controverso. Subito dopo la diretta, secondo quanto emerso, Ilaria Galassi e Helena Prestes sarebbero quasi arrivate alle mani. La scena, ritenuta troppo accesa, è stata censurata dalla regia di Mediaset Extra, che segue il programma 24 ore su 24. Tuttavia, i racconti dei concorrenti stanno facendo luce su quei momenti concitati. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Più che un pentimento per quanto commesso, tuttavia, le sue parole nascondono la speranza di tornare a casa. (Fanpage.it)
Cosa ha detto Helena Prestes quando ha nominato Ilaria Galassi A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Spunta un retroscena sulla rissa tra Ilaria Galassi e Helena Prestes al Fratello. Gli spettatori non hanno avuto modo di assistere alla scena perché la regia si è premurata di non inquadrarla e di staccare anche l'audio quando la situazione è degenerata. (Fanpage.it)
Nella casa del Fratello regna il caos. La puntata di lunedì 30 dicembre ha messo a dura prova i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini e la notte è stata teatro di liti violente. Prima quella tra Ilaria Galassi e Helena Prestes che ha richiesto l'intervento degli autori, poi lo sfogo della modella brasiliana contro Shaila Gatta, condito di inaccettabili e gravi insulti. (Fanpage.it)
Dopo il litigio con Ilaria Galassi, la modella brasiliana nel Confessionale della Casa ha avuto un attacco di panico descritto da Luca Calvani. (Movieplayer)
La concorrente Ilaria Galassi sarebbe quindi a un passo dall'interrompere il suo percorso nel reality. "Che pae che Ilaria se ne va", si è lasciata sfuggire Zeudi Di Palma al Fratello. (Fanpage.it)