Grande Fratello, Helena Prestes in preda a un attacco di panico ma Lorenzo non ci sta: “Ma quali crisi d’ansia...”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, Helena Prestes in preda a un attacco di panico ma Lorenzo non ci sta: “Ma quali crisi d’ansia...” La modella avrebbe avuto un crollo in confessionale dopo la puntata, ma Spolverato sminuisce la vicenda e fa infuriare i social: “Basta difenderla sempre” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Attimi di panico (letteralmente) al Fratello. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Spunta un retroscena sulla rissa tra Ilaria Galassi e Helena Prestes al Fratello. Gli spettatori non hanno avuto modo di assistere alla scena perché la regia si è premurata di non inquadrarla e di staccare anche l'audio quando la situazione è degenerata. (Fanpage.it)
La puntata del 30 dicembre ha scombussolato le dinamiche tra i coinquilini del Fratello. A scontrarsi, in particolare, Ilaria Galassi e Helena Prestes che ha anche richiesto l'intervento degli autori, e poi lo sfogo della modella contro Shaila Gatta. (Today.it)
Più che un pentimento per quanto commesso, tuttavia, le sue parole nascondono la speranza di tornare a casa. (Fanpage.it)
Non è chiaro al momento se si tratti di un ritiro volontario o di un provvedimento preso nei suoi confronti dopo la violenta lite con Helena Prestes. La concorrente Ilaria Galassi sarebbe quindi a un passo dall'interrompere il suo percorso nel reality. (Fanpage.it)
Dopo il litigio con Ilaria Galassi, la modella brasiliana nel Confessionale della Casa ha avuto un attacco di panico descritto da Luca Calvani. (Movieplayer)
A raccontarlo è Luca Calvani che dichiara di aver avuto timore ad agire per aiutarla: "Non sapevo cosa fare". (Fanpage.it)