Ultim'ora È fatta per Gaetano al Cagliari: cessione del Napoli, la formula

Calciomercato SSC Napoli, è fatta per l'addio di Gianluca Gaetano, direzione Cagliari. Lo riferisce l'esperto di mercato di DAZN, Orazio Accomando via X: "Cagliari, tutto fatto per l'arrivo di Gianluca Gaetano dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. I rossoblù sperano di averlo a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Napoli, inizialmente, chiedeva 12 milioni: il Cagliari è arrivato a offrire una cifra vicina ai 6 e così l’affare è sfumato. Le parti sono di nuovo al lavoro, l’idea è che proveranno in ogni modo a chiudere con un ritocco" (CalcioNapoli24)

Gaetano Cagliari, è tutto fatto per l’acquisto del giocatore classe 2000 di proprietà del Napoli. Le ultime novità sulla trattativa con i campani (Cagliari News 24)

di Sergio Demuru Tra Coppa Italia e prima di campionato sono arrivate ottime risultanze. La... E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet (Tutto Cagliari)

Gaetano al Cagliari, si può chiudere anche oggi: cifre e dettagli della trattativa

Gianluca Gaetano al Cagliari, ci siamo. Il centrocampista sta per lasciare il Napoli, la trattativa ormai è chiusa. Il classe 2000 sta quindi per tornare a giocare in Sardegna per trovare maggiore spazio considerando che non rientrava nei piani di mister Conte. (Fantacalcio ®)

Come riporta l’Ansa, il Club rossoblù e partenopeo al lavoro anche in queste ore per limare gli ultimi dettagli. Cagliari a un passo dal trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, classe 2000: l’affare potrebbe concludersi entro domani senza aspettare impicci e imprevisti dell’ultima giornata di calciomercato, prevista per le 24 di venerdì 30. (Calcio Lecce)

Il club azzurro, infatti, aveva notoriamente bisogno di sfoltire la rosa, liberandosi di alcune pedine - come il centrocampista di Cimitile - che erano finite ai margini del progetto del neo tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)