Udinese, la vittoria di Firenze vale doppio: i bianconeri sono l'unica squadra ad aver espugnato il Franchi

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La vittoria dell'Udinese sul campo della Fiorentina ha un sapore speciale, soprattutto per il morale dei friulani. In questa stagione, nessuna squadra è riuscita a uscire da Firenze a bottino pieno, tanto che i tre punti dei bianconeri assumono un valore ancora più grande. Per la squadra di Runjaic la gara non è iniziata nel migliore dei modi, tanto che dopo soli dieci minuti Kean ha portato in vantaggio i suoi su calcio di rigore: nella ripresa è arrivata la svolta, nel giro di qualche minuto Lucca e Thauvin hanno completato una splendida rimonta. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Dopo la vittoria di Firenze hanno parlato gli autori dei due gol Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Ecco le loro parole: Abbiamo giocato un primo tempo sottotono, dopo il vantaggio della Fiorentina abbiamo tenuto il pallino del gioco ma non abbiamo mai affondato il colpo. (Udinese Calcio)

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola ha commentato così il ko in casa contro l'Udinese: "Dispiacere grande, non siamo stati la solita Fiorentina. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare. (Tutto Napoli)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Pradè certo: «Contro la Juve sarà una gara difficilissima, vi dico cosa dobbiamo fare per farci trovare pronti»

Ultimamente il trend è cambiato se è vero che pure lo scorso anno con Cioffi al timone, si era sfiorata l’impresa. L’Udinese si regala un Natale sereno e al caldo. (Udinese Blog)

Dopo l'iniziale vantaggio sig Fiorentina ko in casa contro l'Udinese nel posticipo della 17esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista è tornato all’Artemio Franchi per la prima volta dopo il terribile episodio avvenuto contro l’Inter e ha potuto osservare i compagni da vicino, direttamente dalla panchina, grazie a una deroga speciale. (Il Romanista)