MN - Il punto di forza della Dinamo contro il Milan? Babic (Sportklub): "Il campo di casa, potrebbe avere un effetto demotivante sul Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il punto di forza della Dinamo contro il Milan? Babic (Sportklub): "Il campo di casa, potrebbe avere un effetto demotivante sul Milan" Ore 21, Dinamo Zagabria-Milan. I rossoneri si giocano l'accesso agli ottavi di finale, la possibilità di saltare due partite di playoff (e recuperare finalmente la gara contro il Bologna) e prendere tanti soldi. Oltre a fare il pieno di entusiasmo, cosa di cui questa squadra ha più che mai bisogno. (Milan News)

Su altri media

Babic (Sportklub): "Contro il Milan mi aspetto una Dinamo che aspetterà l'occasione per segnare e vincere" (Milan News)

Dinamo Zagabria Milan, Sergio Conceicao ha sciolto le riserve: in difesa, come terzino destro, toccherà a Fikayo Tomori Come riferito dal Corriere dello Sport, Sergio Conceicao ha sciolto le riserve in vista di Dinamo Zagabria-Milan. (Milan News 24)

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)

Il giro d'Europa in una notte su Sky! Ultimi 90 minuti della fase campionato della Champions League: le squadre già aritmeticamente qualificate alla prossima fase sono 18 su 24, con i risultati dell'ultima giornata fondamentali per stabilire la classifica finale che determinerà le partite dei playoff e il quadro delle qualificate agli ottavi di finale. (Sky Sport)

"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. (Milan News)

Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. (Il Milanista)