MN - Il punto di forza della Dinamo contro il Milan? Babic (Sportklub): "Il campo di casa, potrebbe avere un effetto demotivante sul Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il punto di forza della Dinamo contro il Milan? Babic (Sportklub): "Il campo di casa, potrebbe avere un effetto demotivante sul Milan" Ore 21, Dinamo Zagabria-Milan. I rossoneri si giocano l'accesso agli ottavi di finale, la possibilità di saltare due partite di playoff (e recuperare finalmente la gara contro il Bologna) e prendere tanti soldi. Oltre a fare il pieno di entusiasmo, cosa di cui questa squadra ha più che mai bisogno. (Milan News)

Su altri media

DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)

Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria. "Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. (Milan News)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. (Goal Italia)

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. 47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. (Milan News)