Inzaghi a DAZN: "Tante squadre hanno investito per lo stesso obiettivo dell'Inter. Thuram? Spero non sia nulla di grave"

Come dopo il successo di Udine, anche questa volta l'intervista di DAZN a Simone Inzaghi comincia con una domanda sui problemi della difesa dell'Inter, emersi anche nel 3-2 contro il Torino: "Pensavo che questa volta mi dicessi terza vittoria in una settimana, ma ci sta - replica il tecnico nerazzurro -. L'osservazione è giusta, stiamo lavorando sui gol presi cercando di curare i dettagli. Una partita approcciata così non può finire 3-2. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Torino Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 00:15) (fcinter1908)

Partita con tante reti a San Siro e piena di occasioni: l'Inter vince 3-2 contro un ottimo Torino e si porta a meno due dal Napoli. Vittoria che consente ai nerazzurri di superare l'Udinese e di portarsi al secondo posto in classifica. (Firenze Viola)

Como 8 Verona 9 (Milan News)

Vanoli e il Toro, testa all'Inter. «La difesa a quattro è possibile»

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Una tripletta di Marcus Thuram stende gli uomini di Vanoli, rendendo vane le marcature granata firmate Duvan Zapata e Nikola Vlasic - dagli undici metri -. Una vittoria, tutto sommato, meritata per i venti volte campioni d'Italia, eppure non mancano le polemiche. (CalcioNapoli1926.it)

Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». «Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. (Corriere della Sera)