Conte: "Kvara e Ngonge out? L'obiettivo è vincere, non far riposare i giocatori"

Conte: Kvara e Ngonge out? L'obiettivo è vincere, non far riposare i giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte: "Kvara e Ngonge out? L'obiettivo è vincere, non far riposare i giocatori" Alle 15 la sfida fra Napoli e Lecce: gli azzurri possono allungare su Inter e Juventus, che si daranno battaglia domani a San Siro. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, ha parlato prima del match ai microfoni di Dazn. La formazione? Riposano Kvara e Politano. "Rispetto all'Empoli abbiamo fatto 4 cambi. Meret rientra al posto di Elia che ha fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Rileggi live Napoli-Lecce 1-0 (Di Lorenzo): la zampata del capitano regala 3 punti fondamentali al Napoli! 92' - Fallo di Politano al limite dell'area di rigore, sul lato sinistro. (Tutto Napoli)

Un gol di Di Lorenzo e la solita difesa bunker hanno permesso al Napoli di superare di misura (1-0) il Lecce al Maradona, al termine di una partita molto più equilibrata e combattuta del previsto. Gli azzurri alla fine sono riusciti a mettere le mani sui tre punti e hanno gettato le basi per rafforzare il loro primato in classifica, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Juventus (La Repubblica)

Napoli calcio notizie. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Lecce 1-0: “Vedrò Inter-Juve? Lo farò di sicuro, ma per la passione che ho per questo sport. (CalcioNapoli24)

Conte mette in panchina Kvaratskhelia: il motivo

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 70' - Corner per il Napoli. (Tutto Napoli)

Il mancato rigore su Politano riaccende le polemiche sulle decisioni arbitrali al Maradona Il Corriere dello Sport non ha dubbi: il Napoli è stato penalizzato da una decisione arbitrale discutibile nella sfida contro il Lecce (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia tornerà titolare nella prossima gara, salvo imprevisti fisici, poi Al suo posto sono stati schierati Ngonge e Neres, con Romelu Lukaku unico titolare confermato in attacco. (ilBianconero)