Anellucci: “L’ingaggio di Osimhen pesa nello spogliatoio, qualcosa non torna”

“Devo essere sincero, trovo tutto molto assurdo, allucinante. C’è qualcosa che non mi torna… Potrebbe essere stato un errore quello di far capire, a stagione in corso, che Osimhen fosse destinato a lasciare il Napoli con una clausola pazza ed un ingaggio pari a dieci milioni. Difatti, quando decidemmo, insieme al presidente di mettere una clausola per l’acquisto di Cavani, eravamo noi agenti a dover portare un’offerta al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)

Nicolò Schira ha fatto il punto sulle trattative più calde di casa Napoli soffermandosi su Osimhen, Lukaku e l'impiego di Cheddira in Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Così ha iniziato a parlare Schira: “Osimhen nicchia ancora un po’ sull’Arabia, uno come lui non può deporre le armi per andare in Arabia. Schira su Osimhen (Terzo Tempo Napoli)

REPUBBLICA - Osimhen in ritiro, la sua presenza rischia di diventare più imbarazzante

"Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta (CalcioNapoli1926.it)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica che aggiunge: "L’affare alla fine in qualche modo si farà, salvo improbabili colpi di scena. Ma nel frattempo VO9 deve rassegnarsi a partecipare con la maglia del Napoli pure alla seconda parte del ritiro estivo in Abruzzo, nella posizione per lui insolita e sicuramente scomoda di precario, già sopportata in Val di Sole. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è in ritiro con il Napoli in quel di Castel di Sangro. Marco Azzi, nel suo articolo per il quotidiano La Repubblica, fa un focus sul nigeriano: "A Castel di Sangro è arrivato anche Victor Osimhen e ogni giorno che passa la sua presenza rischia di diventare più imbarazzante. (AreaNapoli.it)