Inter-Napoli, l’audio surreale in sala Var. Anche Bergomi perde la pazienza...

Inter-Napoli, l’audio surreale in sala Var. Anche Bergomi perde la pazienza...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Chiama l'arbitro, l'arbitro va a vedere. Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. Bene, l'avrei accettato di più. Ma che significa che non può intervenire?" . Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Come diceva Sandro Piccinini "Mucchio selvaggio", sei squadre in tre punti, il Napoli resta in testa, un quartetto sotto con l'Inter affiancata da Atalanta, Fiorentina e Lazio e appena dietro la Juventus. (Calciomercato.com)

Domenica sera il turco ha prima sbloccato il match contro il Napoli un destro formidabile e poi ha sbagliato il primo rigore della sua esperienza con i nerazzurri, dopo 19 a segno consecutivamente. Nello scorso campionato il numero 20 interista ne aveva realizzati ben 10, mentre quest'anno era arrivato già un errore ma con la sua Nazionale. (Diretta)

Il centrale azzurro ha fatto tremare la panchina del Napoli durante il big match di San Siro Un brivido ha attraversato la panchina azzurra al 50′ del secondo tempo. (Napolipiu.com)

Conte e il VAR, arriva la risposta dell'AIA. Damato corregge l'allenatore

Antonio Conte non si trattiene: nel post-partita di Inter–Napoli va in onda il suo personale show contro il Var. (Il Fatto Quotidiano)

Ambrosini: "Pari giusto, ma Conte può sorridere di più perché esce con 4 punti da San Siro" (Tutto Napoli)

Re dell'Inter aveva espresso il suo disappunto per la decisione dell'arbitro di concedere un rigore a favore del Napoli in una situazione controversa. (ilBianconero)