Pressing, scintille tra Ordine e Mauro: "Non fare la melina". Interviene Trevisani

Pressing, scintille tra Ordine e Mauro: Non fare la melina. Interviene Trevisani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nella puntata di Pressing si è verificata un'accesa discussione introdotta da Franco Ordine su Inter-Napoli. Ospite di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Franco Ordine ha commentato così il rigore assegnato all'Inter contro il Napoli: "Appartengo a quella classe arbitrale che ha vissuto con questa idea e che il rigore deve essere una cosa seria e questo non è una cosa seria. E' vero che il protocollo prevede il rispetto della decisione dell'arbitro in campo, ma quando si tratta in questo caso di solo e soltanto di un tocco che non è nulla in uno sport di contatto". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Pietro Carmignani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: Carmignani, Giletti, Paparesta, Ulivieri, De Maggio, Taormina, Bava, Benedetti, Masiello, Lo Monaco, Marolda, Alvino e Schwoch hanno partecipato a Radio Goal – trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli – per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

De Luca: "Lukaku e il Napoli devono migliorare un aspetto, ecco quale" (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Ambrosini a Dazn Serie A Show ha detto la sua dopo il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro che vede gli azzurri ancora in vetta alla classifica: "Chi sorride di più? È un pareggio in tutti i sensi, anche sulle grandi occasioni. (Tutto Napoli)

Chiariello: “Conte ha ragione, c’è soggettività. Il protocollo del Var va cambiato”

Re dell'Inter aveva espresso il suo disappunto per la decisione dell'arbitro di concedere un rigore a favore del Napoli in una situazione controversa. (ilBianconero)

Di seguito quanto dichiarato: "Conte fa il discorso che noi facciamo ogni domenica, non capisco perché lo accusiamo di averlo fatto a suo favore, peraltro di un rigore sbagliato e quindi non ha subito lo svantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus è stata fortemente condizionata dal VAR. Gli arbitri come esseri umani non hanno perso la sudditanza psicologica verso le società potenti. (CalcioNapoli1926.it)