Napoli, un punto e uno spavento: a San Siro sorride solo metà Conte

Napoli, un punto e uno spavento: a San Siro sorride solo metà Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrale azzurro ha fatto tremare la panchina del Napoli durante il big match di San Siro Il Napoli esce indenne da San Siro ma con un campanello d’allarme che non può essere ignorato. Il pareggio contro l’Inter, prezioso per mantenere la vetta della Serie A, ha mostrato la doppia faccia della squadra di Conte: solida in campo, fragile nelle alternative. Un brivido ha attraversato la panchina azzurra al 50′ del secondo tempo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi sono oggi? Marotta è un dirigente influente, Scaroni non sa neanche dove abita a Milano e un dirigente della Roma parla solo francese. Agnelli non voleva il VAR e ci ha visto lungo. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito quanto dichiarato: "Conte fa il discorso che noi facciamo ogni domenica, non capisco perché lo accusiamo di averlo fatto a suo favore, peraltro di un rigore sbagliato e quindi non ha subito lo svantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Stefan Schwoch. “Lukaku è in difficoltà, non sta facendo bene e non so qual è il motivo. (Terzo Tempo Napoli)

Pressing, scintille tra Ordine e Mauro: "Non fare la melina". Interviene Trevisani

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “A Bergamo c’è stato un errore perché manca un rigore all’Udinese, a Milano il protocollo è stato applicato ed il VAR non poteva intervenire sul fallo su Dumfries. (Tutto Napoli)

“Mi aspettavo il Napoli così in alto in classifica e che facesse un gran campionato, non dobbiamo dimenticare che ha l’ossatura della squadra che due anni fa ha vinto a mani basse il campionato. Pietro Carmignani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nella puntata di Pressing si è verificata un'accesa discussione introdotta da Franco Ordine su Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, un punto e uno spavento: a San Siro sorride solo metà Conte