Chiariello: "Conte ha ragione! Il rigore concesso all’Inter è netto ma il protocollo sull’utilizzo del VAR va cambiato"

Chiariello: Conte ha ragione! Il rigore concesso all’Inter è netto ma il protocollo sull’utilizzo del VAR va cambiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello nella nota stampa: «Non mi piace dover ridurre tutti i discorsi ad un episodio di campo, cioè ad un rigore assegnato che non ha prodotto nessun effetto sulla partita. Non mi piacciono neanche le mistificazioni e le bugie. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

De Luca: "Lukaku e il Napoli devono migliorare un aspetto, ecco quale" (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte non si trattiene: nel post-partita di Inter–Napoli va in onda il suo personale show contro il Var. (Il Fatto Quotidiano)

“Lukaku è in difficoltà, non sta facendo bene e non so qual è il motivo. A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Stefan Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Napoli, l’audio surreale in sala Var. Anche Bergomi perde la pazienza...

Sandro Sabatini Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che non finisce in gol dopo 19 reti consecutive su rigore. (Diretta)

Ma che significa che non può intervenire?" . Non tanto per il rigore in sè, ma per il protocollo che è stato adottato dall'arbitro e dal mancato intervento del Var. (Tuttosport)