Inter-Napoli, Conte furioso contro il Var: “Così crea solo retropensieri”. Ma dimentica il rigore di Empoli: cosa non torna nel suo sfogo

Inter-Napoli, Conte furioso contro il Var: “Così crea solo retropensieri”. Ma dimentica il rigore di Empoli: cosa non torna nel suo sfogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Antonio Conte non si trattiene: nel post-partita di Inter–Napoli va in onda il suo personale show contro il Var. Nonostante il buon punto ottenuto a San Siro nella partita contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, terminata 1-1, l’allenatore dei partenopei non ha compreso la decisione del Var di non intervenire per chiamare all’on field review l’arbitro Mariani, che ha concesso un rigore ai nerazzurri per uno scontro tra Anguissa e Dumfries al 72esimo minuto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Carmignani, Giletti, Paparesta, Ulivieri, De Maggio, Taormina, Bava, Benedetti, Masiello, Lo Monaco, Marolda, Alvino e Schwoch hanno partecipato a Radio Goal – trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli – per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Gli arbitri come esseri umani non hanno perso la sudditanza psicologica verso le società potenti. Chi sono oggi? Marotta è un dirigente influente, Scaroni non sa neanche dove abita a Milano e un dirigente della Roma parla solo francese. (CalcioNapoli1926.it)

Ospite di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, Franco Ordine ha commentato così il rigore assegnato all'Inter contro il Napoli: "Appartengo a quella classe arbitrale che ha vissuto con questa idea e che il rigore deve essere una cosa seria e questo non è una cosa seria. (AreaNapoli.it)

Conte e il VAR, arriva la risposta dell'AIA. Damato corregge l'allenatore

E’ stato fermo per tanto tempo, poi ha fatto dei carichi che ora dovrebbero essere smaltiti”. A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Stefan Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)

7 ore fa Come diceva Sandro Piccinini "Mucchio selvaggio", sei squadre in tre punti, il Napoli resta in testa, un quartetto sotto con l'Inter affiancata da Atalanta, Fiorentina e Lazio e appena dietro la Juventus. (Calciomercato.com)

Damato ha sottolineato l'importanza del VAR nel miglioramento del calcio moderno, ma ha anche ricordato che l'uso di questo strumento (ilBianconero)