Calhanoglu dopo il primo rigore fallito con l'Inter: "Ora si guarda avanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera il turco ha prima sbloccato il match contro il Napoli un destro formidabile e poi ha sbagliato il primo rigore della sua esperienza con i nerazzurri, dopo 19 a segno consecutivamente. Nello scorso campionato il numero 20 interista ne aveva realizzati ben 10, mentre quest'anno era arrivato già un errore ma con la sua Nazionale. Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che non finisce in gol dopo 19 reti consecutive su rigore. (Diretta)
Su altri media
Nella puntata di Pressing si è verificata un'accesa discussione introdotta da Franco Ordine su Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)
Gli arbitri come esseri umani non hanno perso la sudditanza psicologica verso le società potenti. Agnelli non voleva il VAR e ci ha visto lungo. (CalcioNapoli1926.it)
Ambrosini: "Pari giusto, ma Conte può sorridere di più perché esce con 4 punti da San Siro" (Tutto Napoli)
Un brivido ha attraversato la panchina azzurra al 50′ del secondo tempo. Il centrale azzurro ha fatto tremare la panchina del Napoli durante il big match di San Siro (Napolipiu.com)
Poi oggi Mariani magari andava a vedere e confermava il rigore. Ma che significa che non può intervenire?" . (Tuttosport)
In questo momento il Napoli è manchevole di un attaccante, non è il Lukaku che s’aspettava Conte. “Lukaku è in difficoltà, non sta facendo bene e non so qual è il motivo. (Terzo Tempo Napoli)