Futuro Osimhen: il Chelsea non ha più dubbi, scelto l’attaccante

In casa Napoli, prima della conferenza stampa di mercoledì di Antonio Conte, ci sono delle novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. Mercoledì prossimo, finalmente, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Al Palazzo Reale della città campana, quindi, il tecnico pugliese risponderà per la prima volta alle domande dei giornalisti da allenatore del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Zirkzee-Milan, indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United pronto ad attivare la clausola dal Bologna. Trattativa con Kia Il Manchester United infatti avrebbe informato il Bologna di voler attivare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro valida dal prossimo primo luglio e sarebbe ora in trattativa con l’agente del ragazzo per trovare la quadra su ingaggio e (soprattutto) commissioni. (Milan News 24)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Franco Ordine ha parlato così di Joshua Zirkzee, obiettivo caldissimo del calciomercato Milan: (Milan News 24)

Impallomeni: “Zirkzee-Milan? Non so come finirà, ma l’agente…”

Mercato Milan attacco: Artem Dovbyk starebbe recuperando sempre più terreni nei confronti di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna (Europa Calcio)

Milan e Juventus, possibile svolta in arrivo per Zirkzee. Pagano la clausola del bomber, trattativa in corso con l’entourage del calciatore Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. (CalcioMercato.it)

La trattativa di mercato del Milanper prendere Joshua Zirzkee è bloccata a causa delle alte commissioni richieste dal suo agente. Proprio di questo ha parlato l’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. (Il Milanista)