Inter, questa sera al Meazza sarà atteso un ospite d’onore: assisterà al big match

Inter, questa sera al Meazza sarà atteso un ospite d’onore: assisterà al big match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Siamo alle porte di Inter-Napoli, il big match di giornata e del girone d'andata. Allo stadio Meazza ci sarà un ospite inaspettato. Alle ore 20:45 il fischio d'inizio della partita più attesa della stagione fino ad ora. Si scontrano due delle prime forze del campionato che distano tra loro (Spazio Inter)

Su altri media

Perché alle spalle del Napoli c'è sempre l'Inter che insegue a -1 in compagnia di Atalanta, Fiorentina e Lazio. La partita la sbloccano i partenopei al 23' con il gol di McTominay: al 43' pari di Calhanoglu, che però spreca l'occasione del vantaggio sbagliando il rigore. (Il Mattino di Padova)

Nella lotta per lo scudetto c’è di diritto pure il Napoli, che ha respinto l’assalto dell’Inter ed è uscito da San Siro con un pareggio (1-1) di grande valore, perché permette agli azzurri di restare da soli in testa alla classifica. (La Repubblica)

Nel posticipo della 12esima giornata, il big match tra Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima della classa alla vigilia del turno di Serie A, la partita è finita sul 1-1 con nessuna delle due squadre che ha fatto l'allungo e non ha sfruttato la possibilità di portarsi in cima alla classifica. (Milan News)

Biasin: “Lukaku verrà fischiato, Conte invece no

Pavard 6,5 - Contiene Kvaratskhelia con tutte le difficoltà del caso. Acerbi dominante su Big Rom, Lautaro il peggiore (TUTTO mercato WEB)

A San Siro i gol portano la firma di McTominay e Calhanoglu: quest'ultimo ha anche fallito il rigore della possibile vittoria nella ripresa (colpendo il palo). Palo del turco dal dischetto e di Dimarco, nel finale Simeone sfiora il gol. (Tiscali)

Secondo me, però, si va più verso l’indifferenza. “La sensazione, che è quasi una certezza – ha detto il giornalista di Libero a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è che per Lukaku non ci saranno applausi, anzi: abbiamo visto cosa è successo l’anno scorso con Inter-Roma e potrebbe esserci un replay di quell’accoglienza… (Terzo Tempo Napoli)