Le pagelle del Napoli - Rrahmani e Buongiorno al top, Lukaku si perde nei fischi

Le pagelle del Napoli - Rrahmani e Buongiorno al top, Lukaku si perde nei fischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rrahmani e Buongiorno al top, Lukaku si perde nei fischi INTER-NAPOLI 1-1 (43' Calhanoglu; 23' McTominay) Meret 5,5 - Attento su Acerbi, molto meno quando Calhanoglu pesca il jolly: gran tiro, ma la traiettoria non è impossibile da leggere. Nella ripresa si riavvicina alla sufficienza con un paio di parate decisivo. Di Lorenzo 6 - Ordinaria amministrazione, non soffre troppo Dimarco ma non supera quasi mai la metà campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nella lotta per lo scudetto c’è di diritto pure il Napoli, che ha respinto l’assalto dell’Inter ed è uscito da San Siro con un pareggio (1-1) di grande valore, perché permette agli azzurri di restare da soli in testa alla classifica. (La Repubblica)

Finisce pari il big match della 12/a giornata della Serie A tra Inter e Napoli: 1-1 a San Siro nella sfida-scudetto, con la squadra di Conte che resta al comando di una classifica cortissima. Perché alle spalle del Napoli c'è sempre l'Inter che insegue a -1 in compagnia di Atalanta, Fiorentina e Lazio. (Il Mattino di Padova)

L’Inter e il Napoli chiudono la 12esima giornata di Serie A con il pareggio di San Siro per 1-1. La formazione di Antonio Conte resta così prima in classifica con 26 punti mentre quella di Simone Inzaghi aggancia il quartetto di squadre che inseguono la capolista a 25 punti. (Tuttosport)

Inter, una costante negli ultimi big match: fattore ‘attenzione’

PAVARD 6 - Quando parte palla al piede Kvaratskhelia gli fa venire i brividi e spesso gli serve l'aiuto dei compagni per contenetrlo. Nel primo tempo Inzaghi lo usa come grimaldello a destra per scardinare l'attenta retroguardia azzurra, mentre nella ripresa limita le uscite per non lasciare scoperto il fianco ai contropiede del georgiano. (Fcinternews.it)

Nel posticipo della dodicesima giornata, i partenopei fermano fuori casa l'Inter sull'1-1, strappando un punto prezioso. Palo del turco dal dischetto e di Dimarco, nel finale Simeone sfiora il gol.MILANO (ITALPRESS) - Il Napoli di Conte si presenta come capolista della Serie A alla sosta per le Nazionali di novembre. (Tiscali)

L’Inter non è riuscita a vincere nessuno degli ultimi tre big match, perdendo contro il Milan e pareggiando contro Juventus e Napoli. In tutti e tre i casi si è vista una costante negativa che dev’essere necessariamente superata per tornare ai livelli auspicati. (Inter-News)