Paganin: «Inter in difficoltà, ma resta aggrappata! Lukaku non più brillante»

Paganin: «Inter in difficoltà, ma resta aggrappata! Lukaku non più brillante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Paganin, ex calciatore – tra le altre – dell’Inter, in un suo intervento su TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo la sfida terminata in pareggio. SCONTRO DIRETTO – Antonio Paganin ha parlato così di Inter-Napoli: «Chi esce meglio? Il Napoli, esce da due big match contro Juventus e Inter senza perdere. Ci sta perdere oggi con l’Atalanta, è un processo di crescita costante, è una squadra che veniva da un’annata molto difficoltosa e ristabilire una certa mentalità per combattere con le migliori del campionato non è mai così semplice. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

PAVARD 6 - Quando parte palla al piede Kvaratskhelia gli fa venire i brividi e spesso gli serve l'aiuto dei compagni per contenetrlo. Nel primo tempo Inzaghi lo usa come grimaldello a destra per scardinare l'attenta retroguardia azzurra, mentre nella ripresa limita le uscite per non lasciare scoperto il fianco ai contropiede del georgiano. (Fcinternews.it)

La partita la sbloccano i partenopei al 23' con il gol di McTominay: al 43' pari di Calhanoglu, che però spreca l'occasione del vantaggio sbagliando il rigore. Perché alle spalle del Napoli c'è sempre l'Inter che insegue a -1 in compagnia di Atalanta, Fiorentina e Lazio. (Il Mattino di Padova)

A San Siro i gol portano la firma di McTominay e Calhanoglu: quest'ultimo ha anche fallito il rigore della possibile vittoria nella ripresa (colpendo il palo). Nel posticipo della dodicesima giornata, i partenopei fermano fuori casa l'Inter sull'1-1, strappando un punto prezioso. (Tiscali)

Milan, lo strano caso Jovic: convocato in Nazionale da “infortunato”

INTER-NAPOLI 1-1 Meret 5,5 - Attento su Acerbi, molto meno quando Calhanoglu pesca il jolly: gran tiro, ma la traiettoria non è impossibile da leggere. Nella ripresa si riavvicina alla sufficienza con un paio di parate decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Acerbi 7,5 - Venti giorni di stop e subito titolare: c'è un Lukaku da annullare. Missione riuscita: quando gioca così, può marcare chiunque, figuriamoci se ha il dente avvelenato. Acerbi dominante su Big Rom, Lautaro il peggiore (TUTTO mercato WEB)

JOVIC NAZIONALE CONVOCATO – Una sosta molto strana, quella che si appresta a vivere il Milan sia dal punto di vista tecnico, che ambientale. Il doloroso pareggio di Cagliari ha, al momento, totalmente estromesso il Diavolo dalla corsa Scudetto e allontanato gli uomini di Fonseca dalla vera e propria bagarre per la lotta al vertice, con ben sei squadre racchiuse in appena due punti. (Europa Calcio)