Inter e Napoli non allungano: 1-1 a San Siro. Calhanoglu fallisce un rigore

Inter e Napoli non allungano: 1-1 a San Siro. Calhanoglu fallisce un rigore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter e Napoli non allungano: 1-1 a San Siro. Calhanoglu fallisce un rigore Nel posticipo della 12esima giornata, il big match tra Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima della classa alla vigilia del turno di Serie A, la partita è finita sul 1-1 con nessuna delle due squadre che ha fatto l'allungo e non ha sfruttato la possibilità di portarsi in cima alla classifica. Al gol iniziale di Scott McTominay ha risposto la rete da fuori area di Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Su altre testate

Ha parlato anche di Inter-Napoli l’ex calciatore Massimo Orlando a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. Inter-Napoli: esce meglio chi? (Terzo Tempo Napoli)

(43' Calhanoglu; 23' McTominay) Acerbi 7,5 - Venti giorni di stop e subito titolare: c'è un Lukaku da annullare. Missione riuscita: quando gioca così, può marcare chiunque, figuriamoci se ha il dente avvelenato. (TUTTO mercato WEB)

Si chiude senza vincitori né vinti l'atteso big match tra Inter e Napoli che pareggiano 1-1 il posticipo domenicale della 12/a giornata di Serie A disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. Al vantaggio degli ospiti con McTominay al 23', risponde Calhanoglu al 43'. (leggo.it)

Inter-Napoli, le pagelle - Solo applausi per Acerbi, Lautaro lascia i suoi in dieci. Barella ci mette l'anima

Alle ore 20:45 il fischio d'inizio della partita più attesa della stagione fino ad ora. Si scontrano due delle prime forze del campionato che distano tra loro (Spazio Inter)

Perché alle spalle del Napoli c'è sempre l'Inter che insegue a -1 in compagnia di Atalanta, Fiorentina e Lazio. La partita la sbloccano i partenopei al 23' con il gol di McTominay: al 43' pari di Calhanoglu, che però spreca l'occasione del vantaggio sbagliando il rigore. (Il Mattino di Padova)

PAVARD 6 - Quando parte palla al piede Kvaratskhelia gli fa venire i brividi e spesso gli serve l'aiuto dei compagni per contenetrlo. Nel primo tempo Inzaghi lo usa come grimaldello a destra per scardinare l'attenta retroguardia azzurra, mentre nella ripresa limita le uscite per non lasciare scoperto il fianco ai contropiede del georgiano. (Fcinternews.it)