Napoli pari con l'Inter: la squadra di Conte resta prima a +1 dai nerazzurri e da Atalanta, Fiorentina e Lazio

Napoli pari con l'Inter: la squadra di Conte resta prima a +1 dai nerazzurri e da Atalanta, Fiorentina e Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Termina in parità il match più atteso della 12 giornata di Serie A tra Inter e Napoli. A San Siro il risultato finale dice 1-1, con le reti di McTominay e Calhanoglu ma alla fine pesa tantissimo il calcio di rigore fallito dallo stesso turco (primo errore assoluto in A). I partenopei del grande ex Antonio Conte si riprendono la vetta solitaria salendo a 26 punti, a +1 sui nerazzurri di Simone Inzaghi appaiati ora ad Atalanta, Fiorentina e Lazio (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

La formazione di Antonio Conte resta così prima in classifica con 26 punti mentre quella di Simone Inzaghi aggancia il quartetto di squadre che inseguono la capolista a 25 punti. Le reti arrivano entrambe nel primo tempo: McTominay porta in vantaggio il Napoli al 23° su azione da calcio d'angolo, risponde Calhanoglu con un gran gol dalla distanza al 43°. (Tuttosport)

Allo stadio Meazza ci sarà un ospite inaspettato. Siamo alle porte di Inter-Napoli, il big match di giornata e del girone d'andata. (Spazio Inter)

Dopo 12 giornate e dopo la doppia trasferta di Milano e quella di Torino contro la Juventus, per i ragazzi di Conte l'attuale primato comincia ad avere un valore importante e significativo. Gli azzurri escono indenni da San Siro pareggiando per 1-1 contro la squadra di Inzaghi. (Today.it)

Paganin: «Inter in difficoltà, ma resta aggrappata! Lukaku non più brillante»

In classifica gli azzurri restano in vetta con 26 punti, uno in più del quartetto composto dai nerazzurri insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina e due in più della Juventus. Lo stesso turco ha la grande chance per completare la rimonta ma al 74' sbaglia un rigore calciandolo sul palo. (leggo.it)

Siamo solo alla 12ª giornata ma Inter-Napoli ha il sapore della sfida Scudetto. Un motivo in più per far bene nella sera in cui i due grandi ex, Antonio Conte in panchina e il fischiatissimo Romelu Lukaku in campo, ritornano a San Siro (StrettoWeb)

SCONTRO DIRETTO – Antonio Paganin ha parlato così di Inter-Napoli: «Chi esce meglio? Il Napoli, esce da due big match contro Juventus e Inter senza perdere. Ci sta perdere oggi con l’Atalanta, è un processo di crescita costante, è una squadra che veniva da un’annata molto difficoltosa e ristabilire una certa mentalità per combattere con le migliori del campionato non è mai così semplice. (Inter-News)