Juve-Inter, Motta taglia corto: "Scenderà in campo quella che ritengo la formazione migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico italo-brasiliano: "Nessun pensiero a mercoledì prossimo, testa solo al campionato". Sull'esclusione di Koopmeiners: "Tutti vogliono sempre giocare. Vedremo: se partirà dall'inizio farà il suo lavoro come sempre, così come se dovesse entrare a partita in corso" "Domani scenderà in campo quella che io ritengo la formazione migliore per affrontare l'Inter". A dirlo è il tecnico della Juventus, Thiago Motta, che non pensa assolutamente a rotazioni nonostante gli impegni ravvicinati, con il ritorno di Champions League contro il Psv in programma mercoledì in Olanda (Diretta)
La notizia riportata su altri giornali
Serie A, 25esima giornata: probabili formazioni, orari e dove vedere le gare La trasferta all'Allianz Stadium è storicamente una delle più complicate per i nerazzurri: negli ultimi 11 incroci in Serie A a Torino, Madama ha vinto sette volte, pareggiato tre e perso solo in un’occasione (0-1 nell’aprile 2022 con rigore di Calhanoglu). (Quotidiano Sportivo)
Ci sono notti che valgono più di altre, quei match che i tifosi segnano sul calendario appena esce, quelle partite che valgono doppio e non ci dite che ogni partita vale tre punti, quelle partire che vengono ricordate a lungo perché ti aumentano l'autostima e ti fanno capire che puoi puntare a qualcosa in più. (Tutto Juve)
Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra sarà confermato Weah, in mezzo spazio alla coppia Gatti-Veiga, mentre sulla sinistra giocherà Savona visto che Kelly non è al meglio in seguito ad un problema gastrointestinale. (TUTTO mercato WEB)
Pronostico Juventus-Inter, Calhanoglu ha firmato l'ultima gioia nerazzurra. Le quote Pronostico Juventus - Inter come al solito equilibrato in questo derby d'Italia valido per la 25ª giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Taremi, il bomber iraniano in dubbio per Juve Inter, ecco cosa filtra, quando l’attaccante affrontò i bianconeri successe quella particolare cosa (InterNews24.com)
Hernanes, doppio ex di Juve e Inter, che derby d’Italia si aspetta? «Sarà una partita imprevedibile, come lo è stata all’andata quando è arrivato un 4-4 che nessuno avrebbe potuto pronosticare. (La Stampa)